Strada comunale tre fornelle, 15 - 73044 Galatone (LE)

Check-in 17:00 - Check-out 11:00

CIS APPARTAMENTO CASA di MARCO Villa Mandorla LE07503091000014347

Tra il silenzio delle campagne salentine e a pochi km dal mare di Gallipoli nasce “Villa Mandorla” con piscina privata di 40 mq e giardino di 13.500 mq .
È un tranquillo rifugio per dormire e per staccare dalla routine quotidiana, luogo in cui regna la vita lenta e le sensazioni autentiche, quindi adatto agli amanti della natura ma non adatto alle persone chiassose.
La casa, nata in un ex villaggio agricolo, è stata costruita utilizzando materiali ecologici e sono presenti 3 ampie camere da letto matrimoniali, 3 bagni, un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale e una cucina completamente attrezzata.
Ogni camera ha la propria privacy con viste incantevoli, una su un albero di limone, una su un melograno e l’altra sulla piscina.
La cucina ha la vista mozzafiato sulla piscina e sull’antica pajara “Gemma”, una tipica costruzione rurale del Salento di cui gli ospiti possono farvi accesso.
Gli ospiti avranno a disposizione, oltre al grande giardino e alla piscina, anche un barbecue, una rilassante doccia esterna con getto a cascata e un ampio solarium con lettini prendisole. Il punto di forza della casa è la posizione geografica, tranquilla, ma vicina a tutti i posti più belli del Salento. Poi ci sono le erbe aromatiche, l'arredamento in stile salentino, il silenzio e il cielo stellato.
Agli ospiti vengono consigliati i posti da visitare, i ristoranti dove andare a cena, le spiagge, in modo da introdurli rapidamente nello spirito dei luoghi e rendere il soggiorno gradevole e rilassante.....
Le parole chiave per una vacanza a “Villa Mandorla”? Relax e privacy

Villa Mandorla

clicca sulle immagini per ingrandirle

Richiedi Disponibilità e Preventivo via email

Prenota Online