Check-in 17:00 - Check-out 11:00

“Casa di Marco” è un bed&breakfast di recente costruzione a Sannicola, tranquillo paesino a ridosso di Gallipoli e del mare, valida alternativa alla calca estiva e posto strategico per chi vuole visitare le coste e l’entroterra salentino.

La casa si trova tra il paese e la campagna....a due passi dal supermercato e a due dall’amaca sotto l’ulivo! Il giardino è a disposizione degli ospiti, che possono oziare distesi all’ombra, usare il barbecue o giocare insieme ai gatti!

Tutte le stanze hanno il proprio terrazzino in cui godersi il sole al mattino e il canto dei grilli la sera. Nella sala comune ci sono a disposizione giochi di società, riviste e libri da leggere. È il luogo d’incontro tra gli ospiti, in cui nascono inaspettate amicizie e dove ogni mattina Marco sarà a disposizione per dare utili consigli sui posti da visitare, le spiagge in cui andare in base al vento del giorno e ristoranti da gustare.

Il canto degli uccellini unito al borbottio della Moka darà il buongiorno agli ospiti, che all’ombra della terrazza potranno gustare un’ampia scelta di biscotti, brioches, yogurt e cereali, insieme alle crostate di marmellata fatta in casa, dolci tipici del posto e frutta di stagione.

L’energia è un bene prezioso e per questo Casa di Marco cerca di salvaguardarla usando lampadine a basso consumo e sfruttando l’energia solare attraverso i pannelli fotovoltaici, inoltre gli ospiti sono invitati a fare la raccolta differenziata e a far un buon uso dei climatizzatori.

Casa di Marco è la casa di tutti, coppie dello stesso sesso, ospiti di qualsiasi appartenenza nazionale e di qualsiasi connotazione etnica ed è aperta al Sole, agli Amici e all’Allegria.

Marco mette a disposizione dei suoi ospiti Scirocco, Ostro e Libeccio, tre luminose stanze con bagno privato (per un totale di nove posti letto), che prendono il nome dai venti provenienti dal Sud…
Tutte le stanze hanno l’aria condizionata; ognuna ha il proprio terrazzino.

Richiedi Disponibilità e Preventivo